Immersioni


Il Roccaruja Diving Center è autorizzato ad effettuare immersioni guidate, snorkeling ed escursioni charter all’ interno del Parco Nazionale dell’ Asinara. L’ area marina protetta è stata individuata e perimetrata con Decreto ministeriale del 13 agosto 2002 ed è meta ogni anno di numerosi visitatori grazie alle bellezze di cui gode. Per quanto riguarda l’ attività subacquea I siti di immersione offrono degli spettacoli a volte unici sia per la bellezza incontaminata e selvaggia dei fondali sia per la ricchezza di pesce presente.

In queste pagine troverete la descrizione delle immersioni che Vi proporremo non solo all’ interno del Parco dell’ Asinara ma anche al di fuori dove esistono dei siti di rara bellezza ugualmente incontaminati.

  1. Le immersioni all’interno dell’area marina protetta possono essere effettuate solo dai centri di immersione autorizzati nelle aree “B” e “C”.
  2. E’ vietato utilizzare le ancore ed ogni sito è dotato di proprio gavitello sommerso.
  3. E’ vietato il contatto fisico con ogni forma di vita acquatica e prelevare qualsiasi oggetto dal fondo del mare.
  4. Ogni immersione con il nostro diving sarà preceduta da un appropriato briefing che spiegherà le regole e le caratteristiche di ogni immersione in maniera più che soddisfacente.
Top

Pin It on Pinterest

Share This